Home > Amici/ he di Grafica  

en | fr | de | it | nl | pt
Benvenuti in questa comunità. Mi presento: sono Gisella, insegnante di lettere in un liceo scientifico. ************************************************* Da sempre mi appassiona tutto ciò che è creativo, in particolare la pittura e la grafica. Dalla pittura su tele o su pareti sono arrivata a scoprire, recentemente, la possibilità di creare immagini col computer. Il mio percorso "virtuale" è avvenuto sotto la spinta, la collaborazione e la presenza costante di tante amiche, con le quali vorrei continuare qui, PAR INTER PARES. Vorrei scambiare informazioni, apprendimenti, utilities per la creazione di immagini varie, animazioni, fusioni, fotomontaggi. ************************************************* Ognuna di noi ha piena libertà di aggiungere temi, modificare la veste grafica, eliminare.. Voglio che sia un percorso a più mani. ************************************************* Vorrei anche utilizzare le competenze che via via acquisiremo per progetti didattici,utilizzabili in vari ordini e gradi di scuola, perché l'immagine è un libro aperto sul mondo esterno, ma anche su quello interiore... Immagini come espressione di sentimenti, quindi, ma anche come acquisizione di gusto estetico o di capacità interpretativa di un'opera d'arte... ************************************************* Image Hosted by ImageShack.us
Cliquez ici pour entendre
un midi piano !
username
password

Forgot your password?
Not a member?